Sign of the Times is the name of the original digital exhibition organized by four young students from Glasgow University (UK). Jacopo Bucciantini and Gabriele Maccauro interviewed Rose Berry, Bianca Callegaro, Belen De Bacco and Luna Silvestri on Twitch, a streaming platform, talking about the project, as well as exploring their personal conception of art and the world of art.

Sign of the Times è il nome dell’originale mostra digitale organizzata da quattro giovani studentesse della Glasgow University (UK). Jacopo Bucciantini e Gabriele Maccauro hanno intervistato Rose Berry, Bianca Callegaro, Belen De Bacco e Luna Silvestri attraverso la piattaforma di streaming Twitch, parlando del progetto, nonché esplorando anche la loro personale concezione di arte e del mondo dell’arte.

Lucrezia Lombardo è una scrittrice e filosofa, autrice di libri di narrativa e di poesia. Ha curato numerose mostre d'arte ed eventi culturali, è giornalista free-lance ed è attualmente docente di filosofia. Le sue ultime pubblicazioni sono la raccolta di poesie Paradosso della ricompensa (Eretica, 2019) e il saggio L'alunno. Tutto ciò che la scuola non ha il coraggio di rivelare (Divergenze, 2019).

Vulnera Iungunt

ovvero ritualismi postindustriali in favore della grossa madre antica dalla pelle di cemento.

Progetto di residenza "Artisti nel Territorio" art.43, realizzato con il contributo di Regione Toscana, R.A.T., Con.Cor.D.A., MiBACT, in collaborazione con Compagnia Francesca Selva. 

Zahra Kiafar nasce nel 1997 in Iran. Si diploma presso il Liceo Artistico di Teheran nel corso di Animazione. Dal 2017 vive in Italia e attualmente studia Pittura presso l'Accademia delle Belle Arti di Roma.