Gaia Botarelli nasce ad Arezzo nel 1998. Intimamente legata alla cultura asiatica, spende gran parte del suo tempo nell’indagine delle sue peculiarità. Tra esse rientrano anche quelle artistiche – di fatto lei stessa si diletta nella scultura e nel disegno. Questo coinvolgimento esige inoltre un continuo rinnovo della sua libreria, giacché la lettura, insieme alla scrittura, è una delle attività che predilige. Attualmente frequenta il corso di Laurea in Lettere Moderne all’Università di Firenze. 

Jacopo Bucciantini nasce ad Arezzo nel 1993. Appassionato di discipline umanistiche e musicali, si laurea in Filosofia nel 2017, presso l’Università di Firenze. Partecipa a numerosi progetti discografici in veste di batterista, compositore e produttore, co-dirige il film “La sindrome di Charlin” ed indaga nel campo dell’Estetica. Attualmente si occupa di sperimentazione musicale, cinematografica e filosofica.

Tommaso Donferri Mitelli, classe 1996, nasce a Castiglione del Lago. Diplomato all'Istituto Agrario Vegni di Cortona, coltiva la passione per la musica sin dalla giovane età. Durante l’adolescenza scopre le lettere e la poesia e da allora non smette di scrivere e sperimentare. È chitarrista e compositore per i “cAnale 52” e chitarra ritmica per i “Tequila For Breakfast”.

Mara Giammattei nasce nel gennaio del 1994 in provincia di Trento. Nel 2016 si laurea in Filosofia presso l’Università di Firenze, dove prosegue gli studi specialistici in Scienze Filosofiche. Appassionata di fotografia, cerca di sviluppare un modo di far dialogare le due discipline, attraverso l’idea che l’immagine possa fungere da cassa di risonanza per la parola scritta e viceversa.

Riccardo Lamberti nasce ad Arezzo nel 1997. Studia Chimica presso l'Università di Pisa e contemporaneamente coltiva la sua passione per la musica. Milita in varie band come chitarrista, suonando anche ad “Arezzo Wave 2016”. Attualmente sta approfondendo le sue conoscenze e le sue capacità nel comporre musica elettronica di vario genere.

Francesco Lenzi nasce nel 1978 ad Arezzo. Appassionato di musica rock fin dall’infanzia, diventa un grande collezionista ed esperto dei Beatles. Dagli anni '90 in poi suona e collabora come chitarrista e compositore in vari gruppi cult aretini, incidendo numerosi dischi ed esibendosi in numerosi live. Recensisce musica per la rivista “Raro!” e per le webzine “24 meridiani” e “Audiofollia”.

Davide Lucioli nasce nel novembre 1992 ad Arezzo. È appassionato di sintesi del suono, design grafico, poesia, cinema, videomaking e trucco per effetti speciali. È studente di Ingegneria Elettronica e Telecomunicazioni presso l’Università di Firenze. Compone e suona le tastiere nei “Trauma Forward” con i quali è attualmente in studio per la registrazione del secondo concept album “Aesthesys”.

Chiara Natali nasce nel 1997 a Montecatini. È studentessa di International Politics and Government presso l’Università Bocconi, dedicandosi parallelamente alla musica nelle vesti di cantante, compositrice, chitarrista ed ukulelista presso il trio “Darmabams”. Le sue passioni sono i diritti civili e il Medio Oriente, temi principali dei suoi articoli.

Luca Nerozzi, nato nell'aprile del 1996, studia Ingegneria Gestionale all'Università di Siena. Appassionato di musica e scienza, è inoltre uno dei fondatori del gruppo “cAnale 52”. Attualmente è speaker della radio de “L’ulcera del signor Wilson”.

Francesca Pilia nasce a Castiglion Fiorentino nel 1996. Da sempre appassionata di cultura orientale e viaggi, studia presso l’Istituto Universitario di Mediazione Linguistica per traduttori ed interpreti di Perugia. Al momento si sta occupando della traduzione in italiano di un classico della letteratura inglese del 1946, dal titolo di “How to be an Alien”.

Francesco Presentini nasce ad Arezzo nel 1996. Amante delle scienze e appassionato di ornitologia sin dall’infanzia, studia Fisica presso l’Università degli Studi di Perugia. Nel 2017, prende parte come attore alle riprese del mediometraggio “La sindrome di Charlin”. È chitarrista e compositore nei due progetti “Freud’s Statement Project” e “Trauma Forward”, con i quali ricerca ed esplora i confini del campo musicale. Si diletta nel disegno a mano e nella scrittura in latino.

Erika Serafini nasce a Castiglion Fiorentino nel 1995. Le sue passioni ruotano principalmente intorno ad arte, lettura e videogame. Frequenta il corso di Graphic Design presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna. Attualmente aiuta il consiglio direttivo de “L’ulcera del signor Wilson” per quanto riguarda il design della rivista e la comunicazione del marchio.

Simone Sorini nasce in provincia di Arezzo nel 1996. Concentra i suoi studi nell’ambito delle scienze e si iscrive alla facoltà di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali presso l’Università di Perugia nel 2015. Appassionato di musica e di organizzazione di eventi, ricopre il ruolo di frontman della band alt-rock “cAnale 52” e si occupa di alcuni dei principali eventi musicali dell’Associazione.

Monica Vizzini nasce a Palermo nel 1995. Appassionata di discipline linguistiche ed umanistiche, studia Lingue per la Comunicazione Interculturale e d'impresa presso l'università di Siena. Collabora a progetti interculturali in veste di traduttrice ed interprete. Attualmente si occupa ad approfondire le sue passioni principali: il cinema, la letteratura e la traduzione.